Il grave affronto di Megan Markle a Kate Middelton. “Piuttosto che condividere….”

Proprio alla Vigilia del Santo Natale, un gravissimo affronto di Megan Markle contro la sua cognata e Duchessa di Cambridge, Kate Middelton. Ecco la dichiarazione choc della Duchessa del Sussex.

Il grave affronto di Megan Markle a Kate Middelton nel giorno di Natale
Kate Middelton e Megan Markle

Il Natale è alle porte, e come in tutte le famiglie anche in quella reale residente a Buckingham Palace non mancano i dissidi familiari. Come di consueto la Regina Elisabetta ha deciso di trascorrere Il Santo Natale e le festività natalizie presso la Reale Tenuta di Sandringham.

Stando ad alcune voci di corridoio, è spesso capitato che alcuni membri della famiglia reale sarebbero finiti a riposare nelle stanze normalmente utilizzate dal personale di corte. E pare che quest’anno Megan Markle, proprio in riferimento a tale condizione, avrebbe compiuto un gravissimo affronto nei confronti della Duchessa di Cambridge, Kate Middelton.

Megan Markle Choc: “Meglio essere stipati come sardine a Sandringham, piuttosto che condividere la residenza con i Duchi di Cambridge  “

Secondo quanto riporta il giornale online locale Mail Online, Lo scorso Natale i Duchi di Cambridge e del Sussex avevano alloggiato insieme presso la residenza georgiana ad Anmer Hall, nei pressi di Sandringham. Quest’anno però pare che Megan Marke e il Principe Harry preferiscano “essere stipati come sardine a Sandringham, piuttosto che condividere la residenza con i Duchi di Cambridge”.

Dunque le due cognate Meghan Markle e Kate Middleton dormiranno lontane l’una dall’altra. Tale gesto è stato interpretato come un grave affronto e oltraggio al futuro erede al Trono, il Principe William e sua moglie. Ciò inoltre confermerebbe anche i dissapori, e le antipatie che vigono tra le due Duchesse.

Cosa penserà la Regina Elisabetta di un tale affronto a suo nipote William, nonchè futuro Re del Trono d’Inghilterra?

 

Impostazioni privacy