Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata della soap di Rai 1, in onda venerdì 4 dicembre, rivelazioni scioccanti in arrivo!
Nell’ultimo appuntamento della settimana de Il Paradiso delle Signore vedremo nuovi colpi di scena, Vittorio avrà una rivelazione mentre Agnese a sua insaputa avrà un impegno mondano.
Se non vuoi perderti nessuna anticipazione de Il Paradiso delle Signore, continua a leggere!
Il Paradiso delle Signore, puntata del 4 dicembre: Vittorio scioccato
Nella puntata finale della settimana alcuni nodi verranno al pettine. Pietro infatti ha da poco scoperto che la madre lavora come inserviente presso il Circolo.
Il ragazzo è rimasto scioccato dalla scoperta e nella prossima puntata si confiderà con lo zio Vittorio.
Conti a sua volta accuserà il colpo alla rivelazione su Beatrice ma non si perderà d’animo. Vittorio deciderà di avere un confronto con la cognata.
Le sorprese non sono finite perché da questo incontro emergerà un’altra incredibile verità: Beatrice confesserà a Vittorio di aver sofferto per causa sua in passato.
Come la prenderà il Conti?
Anticipazione episodio 40: Agnese gareggia a sua insaputa
Nel frattempo al Paradiso continuano frementi i preparativi per Sant’Ambrogio.
Protagonista della puntata sarà Agnese che si troverà senza saperlo con un impegno.
Maria interpretata da Chiara Russo, l’ha infatti iscritta al concorso “Regina per un giorno”.
Spoiler di venerdì 4 dicembre: Roberta, Silvia e Federico, cosa accadrà?
Proseguono intanto le due storyline più drammatiche della soap.
Nella prima Silvia distrutta dal dolore per l’allontanamento da Federico riuscirà a farsi consolare dalla zia Ernesta e della giovane Stefania.
Federico però è ancora sulle sue posizioni e rientrerà a casa per un attimo solo per recuperare i suoi effetti personali: vuole infatti trasferirsi a vivere dal padre Luciano.
Roberta intanto resterà coinvolta in un incidente misterioso che solleverà il dubbio che ci possa essere sotto lo zampino del Mantovano.
Per non perdere nemmeno una puntata de Il Paradiso delle Signore sintonizzatevi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55!