Non solo gli amici e colleghi del mondo dello spettacolo stanno lasciando i loro messaggi di addio all’icona della televisione, ma è tutto il mondo che è rimasto attonito alla notizia della morte della grande Raffaella Carrà.
Anche se la conduttrice più amata dagli italiani da tempo aveva abbandonato il mondo della televisione, la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento è rimasto indelebile nel cuore di tutti.
Addio a Raffaella Carrà
Se stata, sei e sarai l’unica regina. Per me, per tutto il mondo.
Fuiste, Eres, siempre serás la reina. Para mi, para el mundo entero. @raffaella #raffaellacarrà #rip #dep pic.twitter.com/nZqVeidiLb— Laura Pausini (@LauraPausini) July 5, 2021
Cantanti conosciuti ma anche altri meno noti, presentatori e personaggi dello spettacolo in queste ore ricordano Raffaella Carrà, lasciando tanti messaggi su Twitter e Instagram.
Toccanti le parole che le dedica Laura Pausini:
“Sei stata, sei e sarai l’unica regina. Per me, per tutto il mondo”
A darne la triste notizia Sergio Japino. Raffaella si è spenta dopo una malattia che “una delle più grandi showgirl italiane”, si era preoccupata di tenere nascosta al pubblico che la seguiva da casa.
Raffaella è stata un’icona della musica, dell’intrattenimento nel nostro Paese fin dagli anni ’60, oltre ad essere anche una grande appassionata di calcio, era infatti una grande tifosa della Juventus.
“Non mi piace lo star system, ma talvolta la gente se lo aspetta e allora cosa devo fare?
Faccio la star” 💔🖤
Ciao Raffaella #RaffaellaCarrà pic.twitter.com/4Mq89J6EsS— ANNALISA (@NaliOfficial) July 5, 2021
Il suo caschetto biondo è diventato un vero e proprio simbolo, la Carrà è sempre stata un personaggio unico e inimitabile. Capace di commuoversi e di entrare in empatia con il pubblico.
Sipario…
Raffaella Carrà pic.twitter.com/cGPsjaswL3— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) July 5, 2021
Raffaella Carrà ha lavorato con mostri sacri della tv come Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Corrado e Paolo Panelli destreggiandosi e tenendo loro testa come solo lei sapeva fare, con la sua contagiosa voglia di sorridere. Molti del pubblico della televisione la ricorderanno vestire i panni di Maga Maghella e duettare simpaticamente con Topo Gigio, il beniamino dei bambini di allora.
Anche Vasco Rossi ha voluto dare il suo saluto alla grande Raffaella scrivendo:
“La più BELLA 😍 e la più brava di sempre !! ciao Raffaella”
Leggi anche -> Lutto nel mondo dello spettacolo, addio a Raffaella Carrà: la conduttrice aveva 78 anni
Leggi anche -> Incidente sul lago di Garda, arrestato il tedesco alla guida del motoscafo che ha ucciso Greta e Umberto