Giallo a Imola, donna trovata morta in casa: il marito lancia l’allarme

È giallo a Imola dove una donna di 52 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. A lanciare l’allarme il marito della vittima.

imola

Tragedia questa mattina a Imola: in un’abitazione del centro è stato trovato il corpo senza vita di una donna.

Aggiornamento ore 16:50

Il marito della vittima sarebbe stato accusato di omicidio volontario. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo intorno alle 4 di notte avrebbe allertato i sanitari del 118, dicendo che la moglie non respirava più.

Il medico giunto sul posto ha notato numerose ecchimosi e lividi sul corpo della vittima ed ha quindi allertato le forze dell’ordine. Ioan Pascalu, marito della donna, è stato quindi fermato per omicidio volontario.

L’uomo ha respinto tutte le accuse, ma nei suoi confronti è stato emesso un fermo e il 52enne è stato trasferito alla Dozza.

Tragedia a Imola: donna trovata morta in casa

Una tragedia dai contorni ancora poco chiari quella che ha colpito questa mattina la città di Imola. Come riporta anche l‘Ansa, una donna di 52 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Caterina Sforza.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito della vittima, che, rientrato a casa, ha fatto la tragica scoperta. L’uomo ha immediatamente allertato i sanitari del 118, ma nonostante il celere arrivo dell’ambulanza, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Oltre ai Carbinieri, sul luogo della tragedia si è recato anche il Comparto della Polizia Scientifica, per effettuare tutti i rilievi del caso.

Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi, anche se al momento sembra plausibile che possa trattarsi di omicidio.

 

Impostazioni privacy