Terribile incidente nella serata di ieri a Verano Brianza. Una ragazza di 25 anni è stata investita mentre attraversava la strada.
La giovane è morta sul colpo, dopo essere stata sbalzata con violenza sull’asfalto. Inutili i soccorsi giunti a Verano Brianza, sul luogo dell’incidente. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Incidente in provincia di Monza
Drammatico incidente quello avvenuto nella serata di ieri, 2 giugno, a Verano Brianza, in provincia di Monza. Una ragazza di 25 anni è stata investita mentre attraversava la strada.
Una Golf Volkswagen, come riferisce anche Monzatoday, ha preso in pieno la ragazza che stava attraversando e l’ha sbalzata per diversi metri sull’asfalto.
Alcune persone presenti sul luogo della tragedia hanno anche provato a rianimare la vittima, in attesa dei soccorsi, ma per la giovane non è stato possibile fare nulla.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e due equipaggi del 118.
Stando a quanto riferito dall’Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) l’intervento si è concluso senza il trasporto della ragazza in ospedale: all’arrivo dei sanitari, infatti, per lei non c’era più niente da fare.
Automobilista sottoposto all’alcol test
Il conducente della vettura che ha travolto ed ucciso la ragazza, un 32enne, è stato sottoposto all’alcol test, per verificare un eventuale stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcol.
Dei rilievi si sono occupati i militari del posto.
L’automobilista potrebbe ora essere indagato per omicidio stradale.
Il conducente alla guida dell’auto, fermato poi qualche ora dopo l’incidente, non si fermò a prestare soccorso alla giovane, lasciandola esanime sull’asfalto.
Le sue condizioni, apparse da subito molto gravi, precipitarono nel giro di poche ore e per Chiara non ci fu nulla da fare.
Ad investirla un ragazzo di 22 anni, fuggito sotto choc dal luogo dell’incidente.