Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa in diretta: “Sei una persona scorretta e calcolatrice”

E’ iniziata da poche ore L’Edizione 2019, del Reality L’Isola dei Famosi, e già assistiamo ai primi litigi in diretta, tra isolani, conduttrice e opinioniste. Si sperava in un inizio più soft dopo il cannagate dello scorso anno che coinvolse Francesco Monte. Che cosa sarà successo stavolta?

Taylor Mega e Alessia Marcuzzi

Durante la diretta di ieri sera, 24 Gennaio 2019, Alessia Marcuzzi più infuriata che mai, trasmette un video pubblicato dalla Influencer Taylor Mega, pubblicato da un utente, diversi giorni prima della sua partenza per L’Isola dei Famasi.

All’interno del video sotto accusa, la Taylor dichiara di aver “programmato” per così dire la sua permanenza sull’isola. Ecco che cosa rivela:

“Faccio tre settimane, torno e conquistiamo il mondo”

La dichiarazione della Influencer, ha fatto infuriare la conduttrice, Alessia Marcuzzi, la quale ha tenuto a ribadire che è il pubblico da casa a decidere se e quando uscirà dal programma:

“Nessuno di voi firma un contratto di questo tipo. Il pubblico decide se farti tornare a casa oppure no. Non va bene che tu convinci gli altri a mandarti a casa quando vuoi tu.”

poi prosegue, continuando a commentare il video:

“Non è giusto nei confronti di nessuno che tu torni a casa dopo tre settimane per avere un riscontro mediatico. A noi non interessano personaggi che si prefiggono una data. stai facendo un gioco che non ci piace”.

Di tutta risposta, Taylor Mega, tentennando, inizia a giustificare le parole dette all’interno del video, non aspettandosi assolutamente che questo venisse trasmesso in diretta. La naufraga inizia a giustificarsi asserendo che la sua partecipazione all’Isola, sia una vincita personale, dato il suo diverso e altissimo tenore di vita a cui a quanto pare non può rinunciare per più di tre settimane, giusto il tempo di acquisire un tantino di fama.

“Non sono venuta per vincere, la mia è una vincita personale. Devo riuscire a fare tre settimane. Io sono abituata a uno stile di vita altino e qui non c’è niente”

Le parole della Taylor accendono le polemiche, al punto da far intervenire le due opinioniste in  studio, in cui nel frattempo è calato il gelo.

Alba Parietti esordisce etichettandola come una persona “tonta e poco furba” essendosi fatta “sgamare” alla prima puntata. Poi la replica di Alda Deusanio, anche lei disgustata:

“Usi il programma. Cosa ci sei venuta a fare? Sei una persona scorretta, hai calcolato dall’inizio di usare il programma per i tuoi fini. Se tu sapevi di non poter resistere, ti rifiutavi”

Come andrà a finire questa storia? Il pubblico da casa e i suoi compagni isolani, magari per “ripicca” faranno in modo di prolungare la sua permanenza sull’Isola? Lo scopriremo presto!

Impostazioni privacy