Un bacio nella notte a L’Isola dei Famosi ed Alessia Marcuzzi conferma la nascita di una nuova coppia
Una nuova coppia potrebbe essere nata proprio a L’Isola dei Famosi, come confermato dalla padrona di casa a seguito di un bacio appassionato tra due naufraghi.
Il bacio nella notte
Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality più isolano che ci sia, ha voluto rispondere in merito alle voci insistenti di un flirt che sarebbe nato in Honduras.
Un bacio nella notte che avrebbe alimentato un gossip che già si vociferava da qualche giorno: troppo vicini, sguardi ammiccanti e una ricerca continua di contatto. Dopo solo poche ore dal loro sbarco, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono accorti di provare una profonda attrazione e nella notte è scattato il tanto atteso bacio.
Una storia che ha un passato, considerando che tra l’ex fidanzato di Soleil – l’ex tronista Luca Onestini – e il fratello di Belen non correrebbe buon sangue – come più volte visto durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Una rivalsa di Jeremias o un modo per farsi notare da tutti di Soleil?
Amore in Honduras
Alessia Marcuzzi, durante la puntata andata in onda ieri sera de Le Iene ha comunicato che durante la prossima diretta manderà in onda un filmato compromettente per due naufraghi, mostrando integralmente quanto accaduto.
E mentre la padrona di casa ha messo la pulce nell’orecchio a tutti, i dubbi potrebbero essere confermati da quello che si vede nei vari – seppur rari – filmati che arrivano dall’Honduras. Non ci resta che attendere la diretta, per vedere il video integrale.