Colpo di scena inaspettato quello accaduto a L’Isola dei Famosi, tanto da far infuriare i naufraghi. Ecco il dettaglio.
L’Isola dei Famosi 2019 è appena iniziata ma i colpi di scena non mancano e aumentano con il passare delle ore. Uno fra tutti ha mandato i naufraghi in totale panico.
Il comunicato della produzione
Alessia Marcuzzi ha dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi tra rivelazioni clamorose di Taylor Mega, accuse alla produzione e lutti inaspettati. Ma qualcosa che è accaduto sulla spiaggia ha spiazzato i naufraghi.
Infatti è la prima volta che accade una cosa del genere, ma secondo il comunicato ricevuto appena i concorrenti hanno messo piede sull’Isola, il riso non sarà una dotazione ma dovrà essere guadagnato. Una novità inaspettata e non anticipata dalla produzione, che ha reso i naufraghi infuriati e dubbiosi sulla continuazione dell’avventura.
La dotazione di riso
Le regole a Cayos Cochinos sono totalmente cambiate e se fino all’anno scorso, c’era il riso a dare conforto ai concorrenti affamati – in questa nuova edizione lo stesso dovrà essere guadagnato.
Come funzionerà la distribuzione? Agli isolani è stato dato un macchinario che è funzionante manualmente attraverso l’uso della sola forza fisica. Se oggi sembra facile, domani con le poche forze e il caldo sarà un’impresa pari all’impossibile.
La macchina verrà messa in funzione dall’alba e avranno solo 6 ore a disposizione, per poter guadagnarsi il riso necessario al fabbisogno di ognuno.
Se tutti si reputano non entusiasti della novità, Marco Maddaloni ha preso tutto questo come una sfida per sé stesso.