Dopo la malattia e un lungo ricovero, la devastante notizia sui social. Iva Zanicchi distrutta dal dolore: il messaggio di addio commuove il web
La famiglia Zanicchi è stata colpita da un gravissimo lutto nelle ultime ore. Ad annunciarlo la stessa cantate sul suo profilo social.
E’ venuto a mancare Antonio, il fratello di Iva Zanicchi. L’uomo, 77 anni, era ricoverato già da diversi giorni in ospedale per aver contratto il Covid, ma nelle ultime 48 ore pare che le sue condizioni siano precipitate al punto da condurlo al decesso.
Antonio Zanicchi, le cause del decesso
Dopo la terribile esperienza in ospedale a causa della diagnosi di polmonite bilaterale per infezione da Covid, nuovo dolore per Iva Zanicchi.
Le ha detto addio suo fratello Antonio, il quale come lei aveva contratto settimane fa il virus. Si presume a tal proposito che l’uomo che già soffriva di gravi problemi cardiaci, sia deceduto per complicanze del virus. Al momento non si hanno notizie ufficiali in merito.
Una morte prematura che ha sconvolto l’intera famiglia della cantante. I funerali del defunto fratello, avranno luogo nella giornata di venerdì 27 Novembre alle ore 14 presso la Chiesa di Ligonicchio, città natale.
Lo straziante post sui social
Ad annunciare la tremenda notizia la stessa cantante con un post su Instagram, dove Iva Zanicchi figura insieme a suo fratello Antonio.
Ad accompagnare lo scatto poche parole, ma cariche di dolore:
‘Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio’.
Visualizza questo post su Instagram
ha scritto l’artista sui social. Incontenibile il dolore dell’ex politica. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan, che in queste settimane le erano stati accanto durante i difficili giorni in ospedale.
La Redazione di LettoQuotidiano.it si stringe al dolore della famiglia Zanicchi. Che la terra gli sia lieve.