Julen caduto nel pozzo, le drammatiche immagini del recupero in diretta – VIDEO

Sono appena iniziate le operazioni di recupero di Julen, il bimbo di 3 anni caduto 10 giorni fa in un pozzo artesiano in  Spagna.

Di seguito il video delle operazioni di recupero in diretta dal villaggio di Totalan, Malaga.

Screen Video, Recupero Julen

Da 10 giorni senza sosta i “migliori specialisti” del campo lavorano senza sosta per salvare il piccolo Julen, caduto accidentalmente in un pozzo artesiano 10 giorni fa.

I soccorritori hanno addirittura iniziato a  scavare a mano, per velocizzare il più possibile l’operazione di recupero. Ma dal luogo della tragedia, è arrivata poco fa una drammatica notizia, la quale fa pensare che per il piccolo ormai, dopo tanti giorni intrappolato sul fondo del poco, non ci sia più nulla da fare.

Il drammatico annuncio ai soccorritori: “Non vi sono più scadenze per recuperare Julen”

Infatti ai soccorritori a cui mancherebbero pochi metri, al fine di completare il “pozzo parallelo” per raggiungere il piccolo, è stato dichiarato di non “avere più scadenze” per portarlo a termine. Ciò sta a significare che molto probabilmente, ora come ora, non ci sia più alcuna probabilità di ritrovare il piccolo Julen in Vita.

Ricordiamo che il piccolo Alfredino Rampi riuscì a resistere solo tre giorni in fondo al pozzo.

I soccorritori, angeli che lavorano da ore giorno e notte non si arrendono, lavorando anche in queste ultime fasi in “condizioni estreme” per raggiungere Julen l più presto.

Da poco più di un ora è iniziata la fase finale di recupero del piccolo, qui di seguito infatti, il video che mostra le drammatiche immagini dell’operazione di recupero di Julen, che come ormai è noto, è intrappolato in un pozzo artesiano a Malaga, da ormai 10 lunghissimi giorni:

Impostazioni privacy