I sudditi d’Inghilterra e suo Marito il Principe William, sono preoccupatissimi per le condizioni di salute della Duchessa di Cambridge, la quale appare sempre più magra, e col viso sempre più emaciato e stanco. “Colpa di Meghan” dicono, ecco perchè.
Sono tutti preoccupati per le condizioni di salute di Kate Middleton, moglie del Principe Wiliam d’Inghilterra. La Duchessa appare infatti in questi giorni molto deperita, le sue gambe e le sue braccia sempre più esili e il suo volto sempre più stanco ed emaciato, nonostante lei in pubblico sfoggi i suoi contagiosi e migliori sorrisi. I sudditi e il marito sono nonostante ciò seriamente in pensiero per lei.
Il Settimanale inglese, “Star” rivela che questo improvviso e drastico dimagrimento sia dovuto principalmente ai rapporti tesi della Middleton con la cognata e moglie del Principe Harry, Meghan Markle. La Duchessa di Cambridge, secondo fonti interne a Kensigton Palace confermerebbero tale indiscrezione, sarebbe in questo periodo molto nervosa e tesa a causa della Markle, al punto da rendere necessario l’intervento di William, il quale ha dovuto affrontare il fratello Harry per cercare di porre fine alla questione, per il bene di sua moglie e per i ridicoli pettegolezzi a Corte.
Il Principe Harry: “Non riesco più ad avere controllo su mia moglie”
La situazione a quanto sembra, è diventata insostenibile. William sarebbe intervenuto nella situazione parlando direttamente con suo fratello, intimandolo di parlare con Meghan Markle e cercare di porre fine alla “faida” tra le due cognate, proprio per l’effetto che queste tensioni hanno su Kate, le quali si stanno riversando sulla sua salute fisica. Il Principe Harry, dal canto suo ha replicato di “non avere più alcun controllo sulla moglie”, la quale a corte è stata soprannominata Hurricane Meghan, per il suo “caratteraccio”.
Riusciranno le due Duchesse a trovare un punto d’intesa, nonostante i loro caratteri e le divergenze?