Ilary Blasi l’incidente bollente in spiaggia, la showgirl fa la verticale sulla sabbia e il seno straborda dal costume. La foto diventa virale sui social
Ilary Blasi, è ormai una delle showgirl più seguite e amtae dal pubblico italiano.
L sua celebrità è arrivata con il celebre pre-serale di Gerry Scotti, ‘Passaparola’ dove la ricordiamo nelle vesti di una sexy ‘letterina’.
Successivamente è sbocciato l’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, dal cui matrimonio sono nati i loro tre gioielli Chanel, Christian e Isabel.
Poche ore fa, la showgirl romana ha attirato l’attenzione dei suoi fan a seguito di alcune stories che documentano la sua vacanza alle Maldive insieme alla sua famiglia. L’incidente bollente in spiaggia non passa inosservato. Scopriamo di più.
Ilary Blasi e l’incidente bollente in spiaggia
La Famiglia di Francesco Totti e Ilary Basy ha trascorso questi primi giorni del 2020 in vacanza alle Maldive, documentata dalla bella conduttrice attraverso i suoi canali social.
In particolare, a catturare l’attenzione dopo le molteplici foto in bikini che valorizzano le sue curve mozzafiato è una delle Stories condivide dall’ex letterina, in cui si mostra mentre fa una verticale sulla sabbia in spiaggia.
La forza di gravità non perdona, rendendola così protagonista di un incidente bollente in pubblico.
Ilary a testa in giù, il costume non trattiene il seno
Lo scatto social diventato subito virale, ritrae la moglie di Francesco Totti intenta a fare la cosiddetta ‘Verticale’.
Ilary a testa in giù ha dovuto fare però i conti con la forza di gravità. Infatti il suo seno prosperoso e morbido straripa dal costume troppo stretto.
https://www.instagram.com/p/B7CFbY3lCop/?utm_source=ig_web_copy_link
Inoltre la posizione rende giustizia al suo lato b scultoreo e tonico. L’incidente bollente sulle spiagge maldiviane ha fatto così impazzire tutti.
Ecco la Stories diventata virale sui social: