Lady Diana sapeva dell’amore di Carlo per Camilla, ma non che loro andassero in vacanza insieme e in segreto
Spuntano molte indiscrezioni dalla biografia ufficiale autorizzata dal Principe Carlo sul matrimonio con Lady Diana e l’unione con Camilla.
Carlo e Camilla
Che il Principe Carlo fosse da sempre innamorato di Camilla, oramai è risaputo ma che Diana avesse subito anche le sue vacanze segrete è trapelato da poco.
Secondo il magazine Express co uk tramite l‘autobiografia autorizzata di Carlo, quest’ultimo avrebbe continuato a frequentare Camilla anche durante il suo matrimonio con Diana.
Facciamo un piccolo passo indietro: Carlo comincia la relazione con la Duchessa di Cornovaglia un decennio prima che la relazione con Diana, fu confermata. La Regina Elisabetta fece molta pressione al fine che l’erede al trono sposasse una donna di sani principi e molto amata dagli inglesi.
Nonostante questo Charles e Camilla hanno sempre trovato un modo per vedersi, amarsi e mai lasciarsi – nonostante la grande ira e disagio della moglie ripudiata sin dalla luna di miele.
Le vacanze segrete di Carlo e Camilla
Sempre secondo l‘autobiografia, il principe avrebbe più di una volta lasciato Diana a casa da sola – o a guardare i figli – mentre lui organizzava le sue fughe romantiche con l‘attuale moglie Camilla.
A maggio del 1989, i due furono fotografati insieme in Turchia durante la loro vacanza di otto giorni e tutti gli amici hanno sempre pensato a loro come anime gemelle.
Negli anni successivi, ancora prima del divorzio, Carlo si è concesso week end o lunghe vacanze insieme a Camilla proprio mentre Diana restava a casa con i bambini – da sola e affranta per il suo matrimonio destinato al viale del tramonto.
Una rivelazione che ha lasciato gli inglesi molto rammaricati anche se, forse, non è una notizia inaspettata.