Lady Diana è stata omaggiata dal figlio principe William a quasi 22 anni dalla sua morte
Per il Principe William – ma anche per Harry – ricordare la mamma è sempre un gesto nobile e doveroso, per questo a quasi 22 anni dalla morte è stato fatto un gesto che ha commosso tutti.
Il ricordo di William
Sono passati quasi 22 anni da quella terribile notte dove la principessa Diana andò incontro alla morte. Mentre da poco sono state rivelate le sue ultime parole, emergono numerosi rumors su quelli che possono essere stati i motivi e i complotti dietro questo gesto.
Che sia stato un incidente voluto dal destino o meno, William e Harry quel giorno hanno perso la loro mamma e nessuno mai potrà riportargliela indietro. Per questo motivo ogni loro gesto e ogni loro azione serve per dare risalto a questa figura, comunque nei cuori di tutti gli inglesi – e non solo.
Due uomini che hanno perso la loro madre da piccoli e non hanno fatto in tempo a far conoscere le loro mogli e i figli, che avranno sempre un ricordo della nonna grazie all’amore che c’è sempre intorno a questa figura. Si è vociferato anche di un messaggio dall’aldilà per Meghan – al fine di rassicurarla in quanto bersaglio dei media e della casa reale esattamente come lei.
L’omaggio per Lady Diana
Ma mettiamo un attimo da parte tutti i pettegolezzi, perché nelle ultime ore William ha voluto omaggiare la mamma dando continuità alle sue opere e mandando avanti il duro lavoro che lei aveva iniziato con molto successo.
Per fare questo ha pubblicato una serie di foto che ritraggono madre e figlio insieme, durante vari eventi o mentre giocano e si divertono: un modo meraviglioso perché la memoria di Lady Diana non venga mai cancellata.