Il Principe William risponde ai sudditi sul come sarebbe stata Lady Diana adesso se fosse ancora vita. La risposta è stata davvero spiazzante
Sono trascorsi 22 anni dalla prematura morte di Lady Diana, meglio conosciuta anche come la ‘Principessa Triste del Galles’.
Moglie del Principe Carlo e madre del Principe William e del Principe Harry si è persa tanti eventi importanti della loro vita, dai matrimoni alla nascita dei suoi nipotini.
Una mancanza, un vuoto che trapela assordante a distanza di anni dalla sua scomparsa.
In uno dei suoi ultimi articoli, il tabloid locale, l’Express, ha riportato alcune rivelazioni inaspettate e spiazzanti fatte proprio dal Principe William, sul conto di Diana.
Principe William: ‘Lady Diana sarebbe stato un incubo come…’
Parole forti, quasi lontane dalla figura quasi angelica che ha sempre contraddistinto l’icona e il ricordo della Principessa del Galles.
Secondo le ultime rivelazioni fatte dal Principe William riprese in uno degli ultimi documentari registrati nel 2017 ‘Diana, Our Mother: Her Life and Legacy’ che tradotto in italiano sarebbe ‘Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità’, Lady Diana sarebbe un ‘incubo assoluto’ nelle vesti di nonna.
Il Principe William racconta come sarebbe Diana con i suoi nipoti se fosse ancora in vita.
I sudditi sorpresi inizialmente da tali rivelazioni si sono chiesti subito il perchè.
Il Principe William ci ha tenuto a sottolineare la bonarietà dei termini utilizzati rivelando che secondo lui sua madre sarebbe stata una perfetta complice dei suoi nipotini al punto di lasciare confusione e disastri ovunque durante le lunghe sessioni di gioco:
‘Probabilmente, sarebbe arrivata all’ora di fare il bagno, mettendo su una scena meravigliosa con bolle dappertutto e spargendo l’acqua praticamente ovunque. E poi se ne sarebbe andata lasciando tutto così’
poi prosegue e conclude con commozione:
‘sarebbe stata una nonna amorevole’
Belle parole, ma anche decisamente inaspettate.