La famiglia Reale, nel 22esimo anniversario della morte di Lady Diana, il Principe racconta della sua ultima telefonata con la madre
Lady Diana è stata una delle donne della Famiglia Reale più amata da sempre. La sua eleganza e la sua dedizione per il prossimo, ha fatto si che potesse avere un posto speciale nel cuore dei suoi sudditi. La donna infatti era molto amata dagli inglesi, tanto che la sua morte fu una vera e propria tragedia per tutta l’Inghilterra.
Un ricordo che ancora oggi lascia l’amaro in bocca agli inglesi. La sua morte infatti ha lasciato perplessi milioni di sudditi, in particolare i suoi due figli.
Lady Diana, le ultime parole al Principe William
Ormai sono passati circa 22 anni dalla morte della splendida Lady Diana. Oggi infatti proprio nel giorno dell’anniversario della sua morte, il Principe William, primogenito della Principessa, ha raccontato i suoi ultimi ricordi con la madre. Il primogenito William, infatti ha raccontato la sua ultime e tenera telefonata insieme alla madre prima dell’incidente che ha visto la Principessa perdere la vita.
Il Principe William e il ricordo della mamma Diana
La Principessa, prima di essere una donna con un titolo nobiliare cosi importante, era innanzitutto una mamma. Secondo quanto raccontato dal Principe William, la donna era molto amorevole e dolce con i suoi figli. Lo stesso William infatti in una recente intervista, ha raccontato la sua ultima telefonata con la sua mamma:
«Lei era a Parigi, io e mio fratello eravamo in Scozia in vacanza con i nostri cugini. Era sera e squillò il telefono. Quando eravamo piccoli non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessi saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo. Ci ha ricoperto d’amore».
Aggiunge Harry:
«Poi arrivò il mio turno. Parlammo cinque minuti, se avessi saputo che era l’ultima volta che la sentivo avrei proseguito la telefonata. Ci penso spesso».
Un ricordo straziante, che ancora oggi i figli della bellissima Principessa Lady Diana, non riescono a dimenticare. L’incidente purtroppo avvenne poco dopo la telefonata con i suoi due figli e purtroppo le fu fatale.