Lady Diana e Dodi Al Fayed sono morti insieme e tutti pensano ad una favola dentro la tragedia. Ma la verità è un’altra!
Il grande amore tra Lady Diana e Dodi Al Fayed è rimasto impresso nella mente di tutti, proprio perché accompagnato dalla tragedia di quella maledetta notte di Agosto. Ma purtroppo la verità non è quella che abbiamo sempre pensato tutti.
L’amore tra Diana e Dodi
Un incontro scritto dal destino e raccontato come se fosse una favola tra Romeo e Giulietta, finito in tutte le pagine di gossip ma con una verità che è stata ignorata per tantissimi anni.
Forse, se in quella maledetta notte, non fosse accaduto nulla – oggi si parlerebbe di questo amore in maniera del tutto differente.
Dodi era un uomo elegante, presenze e influente che fece una corte spietata alla Principessa del Popolo tanto da portarla ad uscire con lui – nonostante i paparazzi e la loro insistenza nel volerla fotografare in ogni sua situazione.
La sconvolgente verità sul loro rapporto
La verità intorno a questa conoscenza è differente e a riportarlo non è solo il Daily Mail ma anche il segretario della Principessa – Michael Gibbins – che evidenzia di come Dodi fosse solo un passatempo per l’estate.
Una storia breve, divertente che non sarebbe durata se non per quella estate. Gibbins aveva rilasciato anche un’intervista al Sun dove sosteneva la sua tesi:
“lei voleva distrarsi e godersi quello stile di vita. non si era ancora ripresa dal divorzio e aveva bisogno di aria nuova”
Continua asserendo che agli occhi di tutti si mostrava felice, anche se dentro il dolore era ancora molto vivo essendo una persona estremamente complessa.
Diana voleva costruirsi una nuova identità e chi meglio di un uomo come Dodi Al Fayed poteva permetterglielo? Quello di cui si è parlato successivamente la loro morte, sono state solo invenzioni.