Laura Freddi e i problemi economici, lo sfogo della showgirl sui social:”Dovrebbero vergognarsi”

Laura Freddi la showgirl 46enne, ha dato sfogo alla sua rabbia sui social, scrivendo un post lungo e pieno di rabbia, ecco cosa è successo alla showgirl

Laura Freddi
La showgirl Laura Freddi lo sfogo su Instagram

Laura Freddi una delle showgirl italiane, che ha avuto un grande successo negli anni 90, ha sbottato su Instagram, scrivendo un messaggio pieno di rabbia e rammarico. La showgirl infatti a quanto pare si dice molto adirata, per alcune cose della sua vita, venute fuori improvvisamente da parte di alcuni giornali, tirando in ballo alcuni problemi economici avuti qualche anno fa.

Laura Freddi il post su Instagram

La bellissima showgirl 46enne, è ritornata sui social,questa volta però con un messaggio che ha preoccupato i suoi fan. La donna infatti, ha scritto un messaggio pieno di rabbia riferito  ad uno sfogo avvenuto anni fa nella casa del Grande Fratello:

“La cosa è stata tosta, nella casa del Grande Fratello, ma stupido tirarla fuori ora e in modo superficiale. Mondo malato”

Tutto è successo quando, sono uscite alcune notizie datate da parte di alcune testate giornalistiche, che hanno deciso di riportare a galla, non si sa ancora per quale motivo, i problemi economici che qualche anno fa ha dovuto affrontare Laura Freddi.

La showgirl infatti, ha parlato dei suoi problemi economici, quando ha partecipato qualche anno fa al programma Grande Fratello. La donna,infatti, parlò di alcuni problemi economici senza andare troppo nel particolare. La questione è stata riportata a galla proprio nelle scorse ore da alcuni giornali che hanno scatenato in modo particolare la rabbia della showgirl.

La Freddi infatti, sui social, si è difesa e ha raccontato:

 Vicenda vecchia e triste
“Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto, così, quando non sanno cosa fare e cosa scrivere, tirano fuori.Questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me. Non entrerò mai nei dettagli. Non ne ho mai voluto parlare perché non amo i vittimismi”.

La donna tiene a specificare che nonostante il periodo nero della sua vita, non ha mai chiesto aiuto a nessuno cercando di risollevarsi da sola dai problemi che la stavano affliggendo in quel periodo e continua dicendo:

“Non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato!”

La showgirl scrive un lungo post su Instagram dove da sfogo alla sua rabbia:

https://www.instagram.com/p/BxMqkiaJbaz/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy