Incidente per Linus, lo speaker di radio Deejay. La foto sui social col volto insanguinato e tumefatto preoccupa i fan. Ecco che cosa è accaduto
Pasquale di Molfetta in arte Linus, è tra gli speaker radiofonici più apprezzati dai radioascoltatori che quotidianamente si sintonizzano su Radio Deejay per godere della sua compagnia.
Dopo l’ultimo ricovero in ospedale a causa di un’odiosa ernia al disco, che lo tenne diverse settimane lontano dal suo programma in Radio, lo speaker è stato vittima tra le strade di Milano di un brutto incidente in bici.
La foto postata sui social dal collega Rosario Fiorello, mostra i danni dell’incidente sul volto del conduttore, la quale ha preoccupato i fan.
Le cause dell’incidente
Ad ‘annunciare’ l’incidente sui social il comico Rosario Fiorello il quale con un post su Twitter, ha raccontato e condiviso con i fan quanto accaduto.
Secondo quanto rivelato dal post, Linus, è stato vittima di una brutta caduta in bici dovuta allo scontro del mezzo a due ruote con la radice di un albero tra le vie di Milano:
‘Anche a Milano gli alberi hanno radici esposte… Ahia….’
Il post è accompagnato dall’ironico hashtag, portante ‘Ad una certa età bisogna stare a casa’, che ha scatenato l’ilarità dei follower.
La foto post-incidente preoccupa i fan
La battuta di Rosario Fiorello, accompagna una foto in cui Linus mostra il suo volto provato dall’incidente, il quale ha preoccupato non poco i fan.
Fortunatamente nulla di grave, solo un grande spavento e viso dolorante a causa dello schianto.
I fan si sono divisi tra chi augura allo speaker di rimettersi presto in forma e chi invece fa dell’ironia, ricordando al comico siciliano che anche lui ha più o meno la stessa età di Linus.
Ecco lo scatto pubblicato da Fiorello, che ritrae il presentatore radiofonico dopo la caduta in bici:
https://twitter.com/Fiorello/status/1056138560745754626