Lorena Bianchetti diventa mamma a 45 anni, fiocco rosa per la conduttrice

Lorena Binachetti, autrice e conduttrice televisiva è diventata mamma a 45 anni. La piccola è nata poche ore fa e lo ha annunciato sul suo Instagram

Lorena Bianchetti, autrice e conduttrice televisiva, ha finalmente dato alla luce, la sua bellissima creatura, Estelle. La donna ha annunciato ai suoi fan di essere finalmente diventata mamma di una bellissima bambina di quasi 4 kg. La donna infatti, pochi giorni fa, nonostante il pancione, era ancora in studio a condurre la trasmissione “A sua immagine“, dove però, pochi giorni fa, ha dovuto salutare a malincuore, proprio per il parto imminente.

Lorena Bianchetti, infatti, ha fatto sapere ai suoi followers la nascita della piccola Estelle, con un messaggio molto commovente sul suo profilo social network di Instagram, che ha emozionato tantissimo i suoi cari fan:

“Benvenuta Estelle”.

“Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

https://www.instagram.com/p/BuomH5YHwwY/

Molti sono stati i messaggi di auguri di molti followers e non solo.  Anche molti dei suoi colleghi le hanno augurato il meglio per questa nuova emozione. 

Percorso difficile per Lorena Bianchetti

Lorena oltre ad essere una donna e una grande professionista, ha sempre rivelato che il suo sogno era quello di diventare mamma. Ha dovuto però attraversare un periodo molto difficile nella sua vita. Come ha infatti raccontato in un intervista, il desiderio di maternità è sempre stato molto forte, ma purtroppo la gravidanza continuava a tardare. Nonostante le paure e l’età che avanzava, Lorena finalmente ce l’ha fatta, e oggi si gode a pieno l’emozione e la gioia di una nuova vita tra le sue braccia:

“Questo figlio è un dono di Dio – aveva confessato Lorena al settimanale Gente –

Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta. È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”

Entusiasta anche il marito Bernando De Luca, che ha appreso la notizia con grande gioia. I due sono felicissimi di poter vedere finalmente il frutto del loro amore tanto desiderato in tutti questi anni di matrimonio:

“LA FORTUNA E LA BELLEZZA DI UNA DONNA QUANDO ATTENDE È CHE PER LA PRIMA VOLTA, PER UN’UNICA VOLTA NELLA VITA, NELLO STESSO CORPO CI SONO DUE ANIME. È UN PRIVILEGIO SPECIALE CHE SPERO DI PORTARE IN MODO DEGNO E GIUSTO DENTRO DI ME”.

Impostazioni privacy