Eleonora Daniele ‘Preghiamo’, lo straziante messaggio sui social: ‘Lotta tra la vita e la morte’
Eleonora Daniele, celebre conduttrice di ‘Storie Italiane’, è uno dei volti Rai più apprezzati dal pubblico italiano, per la sua professionalità e delicatezza.
Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato sui suoi social, un messaggio straziante, una richiesta di preghiera, per una sua ‘amica’, che attualmente sta lottando tra la vita e la morte.
Eleonora Daniele: ‘Lotta tra la vita e la morte’
Eleonora Daniele, ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram, un messaggio di vicinanza a Maria Antonietta Rositani, la donna e sua amica, brutalmente aggredita dall’ex marito lo scorso 12 marzo 2019.
L’uomo come è noto le diede fuoco. Le lesioni riportate dalla Rositani dopo quell’aggressione sono gravi al punto da non essere stata ancora dichiarata ‘fuori pericolo’, lotta infatti tra la vita e la morte.
La speranza della Daniele la quale conobbe personalmente la donna a ‘Storie Italiane’, a cui ora è legata attraverso un forte sentimento di amicizia, è che chiaramente si riprenda e possa presto prendersi nuovamente la sua vita in mano.
Eleonora Daniele: ‘Preghiamo per Maria Antonietta’
Maria Antonietta Rositani dopo l’aggravarsi delle sue condizioni è stata ricoverata presso l’Ospedale di Bari. A tal proposito Eleonora Daniele invoca la Preghiera affinchè possa presto guarire.
Ecco uno stralcio del messaggio da lei pubblicato sui social, ‘un grido al cielo’:
‘Stai lottando in queste ore fra la vita e la morte, come una leonessa. Io posso solo dire che le preghiere di tutti noi e della redazione si uniscono a quelle della tua famiglia’
poi prosegue:
‘Non è giusto che a lottare siano le persone come te. Non è giusto. Siamo tutti con te e oggi sarò in silenzio pensando solo a quei medici eroi che stanno cercando di salvarti la vita . C’è la rabbia, il dolore e le preghiere. Forza amica mia, non mollare Fallo per tutte quelle donne che hanno bisogno di te’
Ecco il posto pubblicato dalla conduttrice di ‘Storie Italiane’:
https://www.instagram.com/p/B0Nzx1ziCFG/?utm_source=ig_web_copy_link