Ciao Darwin, Luca Laurenti si becca uno schiaffo in diretta e piange dal dolore, Paolo Bonolis sotto choc

Luca Laurenti è uno dei personaggi più poliedrici dello spettacolo italiano. Oltre che un bravo musicista Luca è un’ottima spalla per Bonolis, ma ieri sera è stato menato duramente davanti a tutti

Luca Laurenti
Luca Laurenti si becca uno schiaffo da Madre Natura

Un inizio stagione davvero scoppiettante quello di Luca Laurenti e Paolo Bonolis. La nuova edizione di Ciao Darwin si preannuncia piena di sorprese ma anche di momenti, tra l’imbarazzante, il comico e il drammatico: esattamente nel pieno stile del programma condotto dal marito di Sonia Bruganelli.

Ciao Darwin, Laurenti si becca una sberla in diretta

Uno schiaffo che sembrava totalmente inaspettato. Il povero Luca Laurenti ormai è la vittima prediletta di Paolo Bonolis e del suo team che mira  a suscitare la risata in tutti i telespettatori. Ovviamente, il programma è stato seguito subito da tantissimi telespettatori.

Il successo è assicurato con una coppia come quella formata dai due conduttori di Avanti un altro. Durante la prima puntata però, Luca Laurenti è finito in “lacrime”. Il motivo? Pare che Madre Natura non abbia preso bene al sua interpretazione di Pablo Escobar.

La battuta volgare che Madre Natura non tollera

Madre Natura non ha apprezzato per niente la battuta che Luca Laurenti le ha fatto, guardandole negli occhi. In sostanza, Luca avrebbe dovuto chiederle se aveva voglia di Escobar, di un’interpretazione del tristemente noto personaggio.

Ma ovviamente, con la sua simpatica pronuncia un po’ strascicata, Laurenti è finito per dire un’altra parola: Escopar.… Insomma, la battuta era un chiaro richiamo ad un invito piccante. Ma Madre Natura, pura e illibata, non l’ha presa bene e gli ha suonato un bello schiaffone facendogli cadere i baffi finti.

Un gag divertente che ha fatto impazzire il pubblico. Ancora una volta Bonolis ha dimostrato che il Maestro è, oltre che un bravo cantante e musicista, anche un ottimo attore e un eccezionale comico.

Ecco un frammento della scena.

 

Impostazioni privacy