Luca Laurenti ecco come si è ridotto il comico dopo la furiosa lite con Paolo Bonolis. Rottura definitiva? Ecco cosa è successo
Un amicizia nata in televisione quella tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Un duo indimenticabile che ha sempre fatto ridere e appassionare milioni di italiani davanti allo schermo. Una grande amicizia che proprio a causa di alcune incomprensioni si è spezzata. Già in passato il duo comico era sulla bocca di tutti per un allontanamento da parte di uno dei due, ma fu proprio la bellissima moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli a smentire il tutto.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?
Quello che si sa oggi della bellissima coppia artistica e che forse il loro rapporto si è spezzato. Ed è proprio con il ritorno del bellissimo programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”, che si è messa in giro questa voce. I due secondo alcune indiscrezioni hanno avuto una lite violenta a causa di alcune incomprensioni personali che li ha portati poi ad un allontanamento
I rumors infatti, suppongono che tra i due ci sia stata una lite proprio perchè il grandissimo conduttore Paolo Bonolis in una recente intervista, abbia ricordato le sue esperienze più importanti della sua carriera senza mai nominare il simpaticissimo Luca Laurenti, braccio destro del presetatore.
Sarà davvero cosi? In una delle apparizioni di Paolo Bonolis nel suo nuovo programma “Scherzi a Parte”, Paolo sembra aver parlato tutt’altro della rottura con il suo compagno di carriera.
Luca Laurenti in una nuova trasmissione
La lite tra i due amici di vecchia data, pare però che non sia stata confermata da nessuno dei due, anche se il dubbio è stato alimentato proprio quando Paolo Bonolis in un intervista al Maurizio Costanzo Show, non ha menzionato nemmeno una volta il suo collega Luca Laurenti.
Il comico e spalla del conduttore Paolo Bonolis, oggi pare però che si sia trovato un impiego diverso. Luca infatti, interpreta un folletto natalizio nella pubblicità di “acqua e sapone”, insieme alla straordinaria Valeria Marini.