Chi è Luciano Punzo, il modello napoletano che sarà tra i concorrenti di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio, con cui formerà il duo de “I Guaglioni”
Scopriamo tutti i segreti di Luciano Punzo, il Mister Italia dal carattere forte e temerario, tra i concorrente dell’adventure game di Pechino Express.
Chi è Luciano Punzo
Classe 1994, nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli dove vive ancora assieme alla sua famiglia.
Esteticamente molto gradevole, Punzo raggiunge una grande popolarità quando ottiene la fascia di Mister Italia. Nel frattempo, continua a portare avanti la sua attività di modello e di fotomodello.
Il nome di Punzo è salito ancor di più alla ribalta in queste ultime settimane, quando è stata ufficializzata la sua partecipazione all’adventure game di Rai2 Pechino Express.
Il giovane parteciperà in coppia con Gennaro Lillio e insieme formeranno il duo de “I guaglioni”.
Gennaro Lillio è un ex gieffino e modello ed è molto amico di Luciano, essendo nato e cresciuto nella sua stessa terra e avendo addirittura intrapreso la medesima carriera professionale.
In coppia, riescono a essere davvero molto caparbi e hanno una grande capacità di adattarsi a tutte le situazioni. Per tali ragioni saranno sicuramente dei validi concorrenti di Pechino Express.
Chi sono la moglie e la figlia?
Punzo si definisce un giovane coraggioso e temerario, con un carattere forte e deciso, un temperamento che ha sviluppato in età adolescenziale e che non avrebbe mai perso neanche crescendo.
Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane, Punzo ha una compagna di nome Valeria Iacomino e una figlia di nome Eva Punzo.
Il modello condivide la sua vita con la ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, che l’ha fatto diventare padre per la prima volta. La coppia carica spesso foto su Instagram, dove mostra la quotidianità di coppia tra scherzi, sorrisi e gesti romantici.