Luisa Corna, di nuovo in TV dopo circa 20 anni. La bellissima showgirl e conduttrice ha rivelato il motivo del suo abbandono nel mondo dello spettacolo
Dopo circa 20 anni, la bellissima Luisa Corna è tornata di nuovo davanti ai riflettori, stavolta però lo ha fatto, accettando l’invito di Mara Venier nel suo bellissimo programma Domenica In. La bella Luisa, è ritornata in TV mostrando anche la sua intramontabile bellezza, che nonostante l’età resta sempre uguale nel tempo.
Mara Venier ha voluto proprio lei, nella puntata del 3 marzo, per ripercorrere dopo 20 anni, la sua splendida carriera nel mondo televisivo finita per nel 2000. La Corna, ha infatti, specificato il motivo del suo abbandono nella TV italiana, un racconto che ha lasciato il pubblico senza parole.
Luisa Corna, ha abbandonato la TV
La bella Luisa Corna, è stata da sempre un icona di bellezza e molto desiderata dagli uomini, di certo oltre alla bellezza, Luisa ha sempre mostrato il suo talento che è il canto, che però a quanto pare nel mondo dello spettacolo non è riuscita a tirare fuori al cento per cento. Nel 2000 infatti, la conduttrice ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi totalmente alla sua unica e grande passione, ovvero la musica:
“Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte. Ho proseguito facendo Domenica In, poi la televisione era cambiatae i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”,
Una passione che per 20 anni, le ha addirittura le ha fatto abbandonare il mondo dello spettacolo, dedicandosi totalmente alla sua più grande passione che è appunto la musica.
Luisa Corna, il ricordo di Giampiero Galeazzi
Durante l’intervista però, Mara Venier ha voluto ricordare anche le collaborazioni con Giampiero Galeazzi, con cui la stessa Luisa ha condotto Notti Mondiali proprio nel 2002:
“Galeazzi? È un po’ che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene”