Grave lutto per Dolcenera. La cantante italiana, ha lasciato un commovente messaggio sui suoi social network. Ecco cosa è successo
Grave lutto per la cantante Dolcenera. A poche ore dalla sua ultima esibizione, tenutasi nel contesto dell‘RDS Music Marathon, la cantante Dolcenera, ha dovuto affrontare la scomparsa di una persona molto cara. A renderlo noto ai fan è stata la stessa cantante, che con uno struggente messaggio d’addio, ha voluto ricordare sua zia Flora. La donna è venuta a mancare in queste ore e sembra che la sua scomparsa sia stato un duro colpo per Manu Dolcenera. A quanto pare infatti, la cantante era estremamente legata a sua zia, che considerava un esempio ed un punto di riferimento.
Il messaggio d’addio di Dolcenera a zia Flora
Ed è quindi con un messaggio pubblicato sui social, che la cantante Dolcenera, ha voluto salutare per l’ultima volta, la compianta zia Flora.
“Sin dalla prima volta ed ogni volta non riuscivi a stare ferma nemmeno per una foto, e mi guardavi e mi chiedevi ‘come stai’ perché volevi capire se ero forte davanti a questo sconosciuto mondo”
ha scritto la cantante, che ha voluto ricordare come la zia defunta, avesse avuto sempre un atteggiamento attento e protettivo nei suoi confronti.
“La tua energia e la tua forza vitale del poter fare sempre e tutto che hai trasmesso anche a me, le custodirò per sempre… da adesso anche in tuo ricordo. Ciao zia Flora”
ha concluso Dolcenera.
https://www.instagram.com/p/Bv91XOxndoV/?utm_source=ig_web_copy_link
La reazione dei fan
Lo struggente messaggio d’addio di Dolcenera lasciato sui suoi canali social, ha colpito e commosso i numerosi followers dell’artista. Ed infatti, moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio e di incoraggiamento da parte dei fan.
“Mi dispiace per la zia Flora… l’ho sentita spesso nominare….condoglianze” “R.I.P. la tua zietta e condoglianze a te e alla tua famiglia!”
Sono infatti moltissimi i messaggi di questo tipo che si possono leggere nel profilo Instagram della cantante.