La celebre cantante è stata colpita da un lutto nei giorni scorsi, che Romina ha scelto di condividere con i fan sui social.
Ancora dolore per la Power, che ha perso un altro membro della sua famiglia.
Terribile lutto per Romina Power
Non c’è tregua per Romina Power, che ha da poco informato i suoi fan di un terribile lutto che l’ha colpita.
A morire, un membro della sua famiglia, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.
Qualche tempo fa era morta la sorella di Romina, Taryn, a causa di una brutta malattia, alla quale la cantante ed ex moglie di Al Bano era molto affezionata.
Adesso, ci lascia una figura legata proprio a Taryn.
La triste perdita: “Ci ha lasciati ieri…”
Nei giorni scorsi, Romina Power ha postato uno scatto su Instagram che ritrae il profilo di un uomo.
Si tratta di William Greendeer, suo cognato e marito della già citata Taryn, recentemente scomparsa:
“Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer, che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura. Era il papà di mia nipote, Stella.”
William Greender era un nativo americano innamorato della sorella, alla quale ha donato la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer.
Il rapporto tra William e Taryn era tra i più belli e i due si sono sempre sostenuti, anche nei periodi negativi, come quello del tumore che colpì Taryn Power all’improvviso.
Dopo la scoperta della malattia, aveva dichiarato:
“Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America. Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto.”
Taryn ci ha lasciati a causa del male contro cui ha combattuto da tempo, mentre non sono note le ragioni del decesso del marito e cognato di Romina.