Mara Venier nella bufera. La conduttrice criticata dal web, che l’ha accusata di aver avuto un atteggiamento “irrispettoso” verso la Vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan.
Mara Venier, in seguito alla fine della sua diretta a Domenica In, ha pubblicato un post sul suo Profilo Social di Instagram. Seppur non inerenti al post, numerosissimi i commenti di polemica e critica nei confronti dell’amatissima Zia Mara, la quale è stata accusata di aver compiuto un gesto poco rispettoso nei confronti della Vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. Ecco che cosa è successo:
Chi ha seguito la puntata di oggi di Domenica In, avrà assistito alla toccante intervista di Mara Venier alla ex moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa, in cui ha a lungo parlato della sua lunga relazione con l’amatissimo conduttore, passato a miglior vita quasi un anno fa.
“HO VISSUTO UN AMORE DI GRANDE COMPLICITÀ, DI GRANDE TENEREZZA ANCHE A LAVORO.[…] NON L’HO MAI PERSO PERÒ FABRIZIO. NON L’HO PERSO COME AMICO, COME PERSONA ALLA QUALE APPOGGIARMI E CHIACCHIERARE”
Poi le parole di grande stima di Rita Dalla Chiesa alla Vedova e seconda moglie dell’estinto conduttore:
“È STATA LA DONNA CHE È SEMPRE STATA PIÙ SICURA DELL’AMORE CHE AVEVA PER LUI”
Mara Venier nella Bufera: “E’ stato irrispettoso nei confronti di Carlotta e Stella”
In seguito all’intervista, e alla fine della Diretta, Mara Venier ha postato una foto su Instagram in cui ringrazia la Clerici e i suoi giovanissimi ospiti di Sanremo Young. Il post ha ricevuto subito una marea di commenti, di cui molti non inerenti alla foto. Il web infatti si è mostrato quasi indignato nei confronti della Conduttrice e della sua ospite, definendo ciò che era accaduto in puntata “irrispettoso” nei confronti della Mantovan e la piccola Stella.
Infatti molti hanno trovato “fuori luogo” e poco rispettoso, lasciare che l’intervista di Rita Dalla Chiesa si incentrasse quasi del tutto sul suo ex Marito, Fabrizio Frizzi, senza pensare che da casa, la vedova del conduttore e la sua piccola Stella, la stessero ascoltando.
Ecco cosa si legge tra i commenti:
“Mara Venier mi scusi, io la stimo e la seguo, ma parlare tanto tempo di rita e fabrizio come se lei fosse stata la sola moglie, è quanto meno irrispettoso nei confronti di carlotta e stella. in fondo è stata la prima moglie, ma poi è arrivato il nuovo grande amore”
piovono poi critiche proprio sull’Ex Moglie di Fabrizio Frizzi:
“una critica, ma perchè parlare di frizzi con rita dalla chiesa, quando c’è una moglie che magari guarda la tv, sarà anche intelligente carlotta, però rita non può parlare solo di fabrizio, parlasse di altro”
e ancora:
“Rispetto per la moglie di Fabrizio Frizzi. basta rita, hai stufato!”
e infine:
“Rita dalla chiesa deve chiudere quella bocca! […] sembra lei la vedova”
C’è poi chi tra le diverse critiche, difende Rita Dalla Chiesa e di conseguenza anche l’amata Zia Mara, che ha guidato l’intera intervista, in Diretta su Rai 1, asserendo che non vi è nulla di male, in quanto quello tra la Dalla Chiesa e Frizzi, anche se finito è stato un grande amore durato 20 anni e le sue parole non avrebbero in alcun modo intaccato la sensibilità altrui.
E voi avete seguito la diretta di Domenica In?
https://www.instagram.com/p/BujFj2-HqSo/?utm_source=ig_web_copy_link