Chi è Marco Caltagirone? Il presunto fidanzato e quasi marito di Pamela Prati. Ma cosa sappiamo di lui in realtà?
Tutto pronto per il matrimonio tanto atteso tra Pamela Prati e Marco Caltagirone anche se in queste ore stanno girando delle strani voci in merito. Ma chi è quest’uomo?
Chi è Marco Caltagirone
Il presunto fidanzato della Prati ha 53 anni, nato a Roma e trasferito negli USA al compimento dei vent’anni – conseguendo una Laurea e iniziando a farsi strada nel mondo del business.
La sua vera occasione arriva con la costruzione di oleodotti ad Olbia, con la realizzazione di ospedali e centri commerciali.
Mark – o Marco – oggi è un uomo di successo, imprenditore noto a Roma e con un grande giro d’affari internazionale. Da poco ha conseguito un premio come miglior imprenditore italiano, annunciando che nei prossimi mesi ha in cantiere molti lavori in Giappone e Canada.
Lui non è solo bello, ma anche affascinante – colto e con un profilo Instagram dove nasconde spesso e volentieri il suo volto nonostante i suoi tanti viaggi all’estero e una vita da sogno.
Vita privata e guadagno
Quest’uomo potente ha stregato Pamela Prati, tanto che la showgirl è “scappata” dall’Italia per stare con lui e diventare mamma a tempo pieno. E’ stato il settimanale “Chi” a pubblicare una intervista, dove Pamela ha dichiarato di avere due bambini in affido.
I due si sarebbero creati questa famiglia da otto mesi, dopo il colpo di fulmine e l’innamoramento che sta per portare al matrimonio in maggio.
Nonostante questa favola, resta il dubbio che il tutto non sia una messa in scena – viste anche le foto che sono girate dell’imprenditore che risulterebbero “rubate” dal profilo Instagram di un noto avvocato sardo.