Una scenetta davvero esilarante quella vista nella puntata del 11 Novembre, a “Che tempo che fa”, durante l’intervista di Fabio Fazio a Maurizio Costanzo. Interviene Maria De Filippi e…
Ospite speciale di Fabio Fazio nel corso della puntata del 11 Novembre, Maurizio Costanzo in collegamento dalla sulla dimora romana. Il giornalista e conduttore televisivo, presenta al pubblico di Fazio il suo nuovo libro “Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta” all’interno del quale racconta dei suoi 10 anni di onorata carriera sul piccolo schermo, passando e soffermandosi su un evento che ha caratterizzato l’inizio degli anni 90, il fortunatamente sventato attentato in Via Ruggiero Fauro, nel 1993, durante il quale cercarono di far saltare con un autobomba l’auto su cui Maurizio Costanzo stava viaggiando.
Maurizio Costanzo, “E’ una rottura di palle!”
Il momento più divertente dell’intervista è stato però sicuramente quello in cui Maurizio Costanzo invita la moglie Maria De Filippi a salutare i pubblico a casa e il conduttore Fabio Fazio. La conduttrice di Uomini e Donne, in outfit domestico, chiede al cameramen di seguirla in cucina, dando vita ad un siparietto a dir poco esilarante.
La De Filippi mostra al pubblico la grande quantità di vaschette di gelato presenti nel freezer, invitando, chi la stava seguendo, a contarle. Così il marito Maurizio Costanzo con fare al quanto “scocciato” si lamenta dicendo:
“Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di palle. A quest’ora possiamo dirlo”
Povero Maurizio, per lui solo una vaschetta di sorbetto, ma infondo come dare torto a Maria che da buona moglie, prova a tenerlo in forma!