Martina Stella da censura, il seno burroso fuoriesce dalla scollatura: lo scatto bollente fa il giro del web

Martina Stella atomica sui social, il topo che indossa è troppo scollato: la IG stories manda in delirio i suoi fan

Martina Stella

Il suo talento unito alla sua bellezza è un mix esplosivi che ha fatto sognare numerosi fan nel nostro Paese. Martina Stella è, senza alcun dubbio, una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano. Di recente, la showgirl  toscana ha condiviso su una nuova IG stories che ha ipnotizzato i suoi follower. Per quale motivo?  Indossa un top molto aderente e scollato che fa fatica a coprire il suo seno prosperoso.

Martina Stella, il micro top mostra troppo

Il ruolo che l’ha consacrata sul piccolo schermo è quello nelle vesti di una teenager nel celebre con il film “L’Ultimo Bacio”. Il tempo per lei sembra essersi fermato e la sua bellezza fanciullesca è rimasta immutata. Con gli anni, Martina Stella acquista in fascino e femminilità. E’ seguitissima sui socia dove non manca mai di deliziare i suoi seguaci con scatti provocanti che mandano in delirio il popolo del web.

Di recente, la showgirl toscana ha condiviso su Instagram una nuova storia che ha conquistato i suoi fan.  La ragione è semplice: la maglietta che indossa sembra essere troppo aderente per contenere le sue forme e l’incidente bollente è dietro l’angolo.

IG stories incanta i follower

Non molte ore fa, l’attrice ha condiviso una IG stories che incantato i suoi follower. Nel dettaglio, Martina Stella ha al collo delle cuffie ed indossa un top con scollatura vertiginosa sul seno, che mette in evidenza le sue curve esplosive.

Martina Stella
Martina Stella

Non è la prima volta che la showgirl fa impazzire i suoi fan. Qualche giorno fa ha anche condiviso nuovi scatti mentre era impegnata in un shooting fotografico con indosso un vestito troppo corto che non riusciva a coprire le sue parti intime.

 

Impostazioni privacy