Famiglia Berlusconi in festa per la lieta notizia, il figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi si sposa dopo un lunghissimo fidanzamento. Ecco quando
La famiglia Berlusconi è finita nelle ultime ore nuovamente sotto i riflettori, a seguito di una lieta notizia diffusa dal celebre settimanale Chi.
Presto si respirerà nella casa del Cavaliere Silvio Berlusconi, profumo di fiori d’arancio perchè suo figlio dopo un lunghissimo fidanzamento convolerà a nozze con la sua compagna.
Scopriamo maggiori dettagli.
Il figlio del Cavaliere ‘finalmente’ si sposa
Come si legge tra le pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, dopo un fidanzamento lungo 9 anni, il figlio di Silvio Berlusconi, Luigi sposerà la sua compagna Federica Fumagalli, che ha conosciuto durante il suo percorso universitario alla Bocconi.
Secondo le indiscrezioni, Luigi Berlusconi le avrebbe fatto la proposta di matrimonio lo scorso Natale, per la gioia di tutti i membri della famiglia.
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: ecco quando si sposeranno
Quando la coppia Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli pronunceranno il fatidico ‘Si’? Pare che il grande giorno sia atteso per questa estate.
Una grande gioia per tutta la Famiglia, che attendono però che anche l’altro ragazzone di casa, il produttore esecutivo del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi fissi la grande data con la sua amata Silvia Toffanin, con la quale è legata da oltre 20 anni e dalla cui relazione sono nati Sofia e Lorenzo.
Lo scorso dicembre il magazine di Riccardo Signoretti, addirittura diffuse la notizia di un presunto matrimonio organizzato in gran segreto. La notizia però non è stata mai smentita ne confermata, lasciando la questione nell’assoluto mistero.