Meghan Markle si ribella alle regole della Royal Family e apre un account Instagram. Ma le cose non sono andate bene.
Una vita fatta di recitazione, amici e tanto divertimento quella di Meghan Markle prima di decidere di spostare il Principe Harry. Ma come si è potuto notare più volte, alla duchessa le regole della Regina Elisabetta vanno molto strette.
Meghan Markle su Instagram
Tra le regole del protocollo reale alla quale Meghan Markle ha dovuto sottostare, c’è il punto che vieta ad ogni membro della famiglia di possedere un account social. Questo per la moglie di Harry è stato un duro colpo, abituata ad essere d’ispirazione in termini di moda e lifestyle – seguire i propri amici e tenere un blog letto dai tanti seguaci.
Secondo le fonti reali, la duchessa del Sussex si è però ribellata al sistema, infatti avrebbe aperto un account di Instagram sotto falsa identità così da continuare a seguire gli amici più stretti o i profili più interessanti. Tutto questo sino a dicembre del 2018, quando ha preferito chiuderlo.
I quotidiani britannici che riportano la notizia, indicano come causa alcuni commenti letti sui social non proprio positivi: Meghan viene considerata la “duchessa difficile” e sono molti a credere che abbia fatto piangere Kate durante i preparativi del suo matrimonio.
La marcia indietro di Meghan Markle
Arrivata ad un punto di non ritorno, l’ex attrice di Suits ha deciso di chiudere con tutto il mondo social e non leggere i commenti che la riguardano da vicino, causa del suo stress e della mancata autostima.
E’ trapelato inoltre che la moglie di Harry sia molto paranoica riguardo la sua sicurezza e di non riuscire più ad uscire da sola, per non rischiare la propria vita o quella del suo bambino. Che il suo destino sia veramente legato a quello di Lady Diana?