La gravidanza della Duchessa del Sussex è ormai agli sgoccioli e in queste ore un dolce tam tam sul web rivela la data della nascita del Royal Baby. Ecco quando nascerà.
A rivelare la lieta novella è stata la stessa Meghan Markle, secondo quanto dichiarato dall’agenzia inglese Pa.
Infatti la fantomatica data della nascita del Royal Baby, primogenito del Principe Harry e della Duchessa del Sussex, sarebbe stata rivelata da quest’ultima ad alcune ammiratrici durante una visita in un sobborgo di Liverpool, a Birkenhead.
Kim Thompson: “Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che…”
L’ammiratrice di Meghan Markle, ha rivelato ai media il breve scambio di battute avuto con la star di “Suits”, la quale durante una visita in un sobborgo di Liverpool si è fermata insieme al Pricipe Harry a Salutare i “sudditi” d’Inghilterra. Ecco cosa ha dichiarato Kim Thompson:
“Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che il parto è previsto per la fine di aprile, al massimo l’inizio di maggio”.
La nascita del Royal baby è dunque attesa tra la fine di aprile e l’inizio del mese di maggio. Un’altra ammiratrice, Kitty Dudley, invece chiesto alla Duchessa del Sussex, il sesso del futuro Royal Baby. Ma la Markle a tal proposito, non si è espressa ha ovviato affermando di non esserne ancora a conoscenza.
Si accettano scommesse. Secondo voi sarà un principino o una principessina?