Meghan Markle, la duchessa del Sussex diventerà presto mamma. Grandi rischi per la duchessa, che sta sostenendo una gravidanza “geriatrica”.
Ormai la nascita del nuovo Royal baby nella famiglia reale è alle porte.Quest’anno, infatti, nascerà il primogenito del Principe Harry insieme alla sua bellissima moglie Meghan Markle. Anche se in molti la criticano, la bellissima Meghan non perde mai il sorriso e nonostante la gravidanza è sempre radiosa e serena.
La Duchessa sfoggia con grande orgoglio i 7 mesi di gravidanza del nuovo Royal Baby, anche se in molti sospettano che ne siano addirittura due, proprio per la grandezza del suo pancione. Si prospetta che il nuovo nascituro, vedrà la luce negli ultimi giorni di aprile o inizi di maggio.
Leggi anche: Il divieto di Kate Middleton alla piccola Charlotte
Meghan Markle gravidanza a rischio
La coppia reale, stando alle indiscrezioni e ai pettegolezzi, pare che abbia accelerato un po i tempi, celebrando il matrimonio e gravidanza in pochissimi mesi, ma quale sarà stato il motivo? Il motivo sarebbero gli anni di Meghan. Stando all’età della bellissima duchessa, sarebbe stato solo deleterio aspettare, in quanto una gravidanza in età avanzata, le avrebbe causato tantissimi problemi. Meghan però, non è poi cosi lontana da questo rischio. La duchessa infatti ha da poco compiuto 37 anni e i medici reputano la sua, una gravidanza a rischio, in gergo chiamata “gravidanza geriatrica”.
I rischi per Meghan, come per ogni donna di quell’età e o superiore, sono tanti e purtroppo sono molte le complicazioni che sia la mamma che il feto possono subire.
Fortunatamente però, la duchessa di Sussex gode di una buona salute e la gravidanza pare che stia andando a gonfie vele, senza alcuna complicazione.