Meghan Markle non ha passato il suo San Valentino senza Harry, che ha capito come farsi perdonare
Nonostante i vari rumors Harry si è fatto perdonare dalla sua Meghan Markle per il giorno di San Valentino.
Meghan sola a San Valentino
Si vociferava da tempo che Harry e Meghan avrebbero passato il primo San Valentino da sposati completamente da soli, per i tanti rumors sul divorzio milionario della coppia e il grande caos su una coppia destinata al viale del tramonto.
Nonostante tutto i grandi impegni di Harry lo hanno portato in Norvegia, per visitare la base militare come ogni anno. Meghan, a pochi mesi dal parto, si è sentita come abbandonata sovrastata dalle critiche e dalle tante parole su di lei – il matrimonio e il rapporto con la Regina Elisabetta.
Harry è partito lasciandola a casa con il suo pancione e lasciando i media vociferare in merito ad una loro rottura.
La sorpresa di Harry
Ma Harry oramai è un altro uomo e non sembra essere lo stesso di sempre, che avrebbe dato spettacolo con feste a base di alcol e balli. Una volta entrato nell’igloo della base si è fatto immortalare e ha inviato la foto a sua moglie – una foto che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti.
Come si può notare, si vede Harry – sorridente – con vicino lo scatto di lui e Meghan durante il giorno del matrimonio. Un principe in divisa che sta combattendo contro il gelo artico più innamorato che mai di sua moglie con una foto che esprime tutto l’amore che c’è durante San Valentino.
A fargli questa sorpresa i suoi colleghi militari:
“siete proprio strambi! grazie per avermi inviato al vostro santuario romantico”
Una serata triste trasformata in speranzosa per una coppia amata da tutti.