Meghan Markle e Harry sono al settimo cielo per il loro Baby Sussex e ora rivelano tutto quello che volevamo sapere!
Dopo settimane di domande su Meghan Markle, illusioni e grandi attese finalmente il Baby Sussex è approdato a Palazzo Reale e i due coniugi sono più felici che mai. Ma come si chiama e dove ha partorito realmente Meghan?
Il parto di Meghan Markle
Il primogenito di Harry e Meghan è finalmente arrivato e il 6 maggio d’ora sarà un simbolo molto importante.
Nonostante le fonti britanniche abbiano dato informazioni differenti, il Daily Mail ha confermato che Meghan non ha partorito in casa come pensato da tutti ma in una clinica privata.
Niente parto in acqua per la giovane ex attrice, infatti domenica Harry scortato da Scotland Yard ha portato sua moglie alla Portland Clinic.
Il tutto è avvenuto in grande segretezza, dove la Duchessa del Sussex è stata accolta in una delle stanze private dal costo di 15mila sterline.
Un parto pilotato, sempre secondo la fonte, visto il ritardo nelle doglie e la particolarità dell’evento. Il piccolo principe è nato ieri alle 5.20 del mattino, sta benissimo e pesa 3,2 Kg.
Harry, Meghan, nonna Dora e il bambino sono poi tornati a Frogmore Cottage sempre in gran segreto e scortati dagli agenti.
Il nome del Baby Sussex
Il Principe Harry ha rilasciato successivamente una intervista – verso le 14 del pomeriggio – per dare l’annuncio ufficiale tra le lacrime e la commozione:
“lo mostreremo al mondo tra un paio di giorni”
Ora l’interesse dei media – e non solo – è di vedere il piccolo principe e di scoprire il nome.
Secondo i ben informati potrebbe essere Arthur oppure James, anche se si punta ad un cambio di rotta e una rottura del protocollo da parte di Meghan con un nome totalmente fuori dalle righe.