La salute di Meghan Markle preoccupa Harry e i Reali britannici. Cosa le sta succedendo?
Nella gravidanza che sembra la più lunga della storia, i riflettori sono ora puntati sullo stato di salute di Meghan Markle che non promette nulla di buono.
La nascita del royal baby
Mentre sui social gli inglesi – e non solo – si danno botta e risposta a colpi di tweet per l’attesa estenuante, non si sa assolutamente nulla in merito alla nascita del royal baby.
Come sappiamo Harry e Meghan non vogliono assolutamente trattare l’argomento come da protocollo, quindi dimentichiamoci la classica foto fuori dall’ospedale e le dichiarazioni dei due genitori felici.
Il parto di Meghan e la nascita di questo bambino verranno ufficializzati solo quando si sarà gestita la situazione a livello familiare e intimo. Harry vuole godersi la nascita del primogenito senza alcuna pressione mediatica, per poi divulgare la notizia anche due o tre giorni dopo – senza fretta.
I problemi di salute della moglie di Harry
Da quello che si evince da Express.co.uk, c’è un’altra questione che sta preoccupando non poco Harry ovvero le condizioni di salute di sua moglie.
La gravidanza di Meghan è stata vissuta in maniera esemplare, partecipando a più 70 eventi in giro per il Mondo e senza mai mostrare stanchezza e affaticamento. Per la Duchessa però questa è una gravidanza geriatrica, ciò significa che il royal baby potrebbe rimanere figlio unico.
La moglie di Harry ha 37 anni e nelle sue condizioni dovrà attendere almeno un anno, prima di provare ad avere un secondo figlio – pena rischio per la sua salute e quella del bambino.
Come si evolverà la situazione? Intanto speriamo di conoscere quanto prima il baby royal più chiacchierato della storia!