Meghan Markle scappa dall’Inghilterra e raggiunge le amiche a New York, lasciandosi alle spalle il Regno e suo marito Harry
A pochi mesi dal parto e sommersa da critiche e regole della Regina Elisabetta, Meghan Markle parte per New York da sola raggiungendo le sue amiche.
Meghan Markle a New York
Come riportato dal Daily Mail e People, la duchessa del Sussex sarebbe arrivata a New York, in sola compagnia del suo pancione e della guardia del corpo. Una fuga improvvisa per riabbracciare le sue amiche e lasciarsi alla spalle – per poco tempo – tutti i doveri reali.
Un viaggio lampo che dovrebbe avere una durata di circa cinque giorni, per ricaricarsi e ritrovare quella Meghan accantonata in questi mesi di caos mediatico – tra presunto piano di divorzio e i continui dissapori con Kate.
Il baby shower per Meghan Markle
Sempre come riportato dai due magazine, le amiche dell’ex attrice hanno organizzato il baby shower – festa per l’arrivo del bambino molto celebre negli Stati Uniti – con tema e data top secret. Unico indizio è la location, infatti la festa è stata organizzata da Jessica Mulroney – migliore amica di Meghan – direttamente in un Hotel dell’Upper East Side.
Le due hanno passato del tempo insieme a SoHo in uno dei posti preferiti delle due amiche, Ladurée.
Che fine ha fatto Harry? Nessuna paura perché il Principe ha lasciato appositamente la moglie da sola per fare questa festa tra donne e lasciarla riposare con le sue amiche. Una volta che Meghan tornerà a casa, partirà insieme a Harry per il Marocco – al fine di visitare alcune associazioni legate all’istruzione delle bambine.