Durante il Baby Shower a New York Meghan Markle, ha rivelato alle sue amiche il sesso del futuro Royal Baby. Un Duca o una Duchessina?
Durante il Baby Shower a New York la Duchessa Del Sussex ha rivelato sesso del Royal Baby. Rullo di tamburi, il figlio di Meghan Markle e il Principe Harry sarà una piccola duchessina.
Precisiamo che, non è stata la Markle a rivelarlo direttamente alla stampa, ma molti indizi legati al ricevimento organizzato da Amal Clooney, non lasciano spazio a dubbi.
Dopo la bellissima festa in onore della nuova arrivata, infatti, un’amica della Duchessa del Sussex ha condiviso una Video Stories, in cui è stato immortalato il buffet ricco di dolciumi, caramelle e decorazioni interamente in rosa, accompagnato dal tag #GIRL.
Meghan Markle: “Duchessina in arrivo”
Artefice del bellissimo e sontuoso buffet, il pasticciere Darcy Miller, noto per essere un panettiere-artista a New York. Anche Miller sul suo profilo personale di Instagram aveva pubblicato le foto raffiguranti i biscottini preparato per il Baby Shower, un post che lo stesso pasticciere ha eliminato a causa dei troppi messaggi privati che chiedevano spiegazioni sul sesso del nascituro. Per non parlare poi dei fiori ricevuti dalla Duchessa, rigorosamente tinti nelle diverse tonalità di rosa.
https://www.instagram.com/p/BuV33FqFJoN/?utm_source=ig_web_copy_link
Meghan Markle e il nome della Duchessina
Sono aperte le scommesse, su quale sarà il nome della nascitura. i sudditi sperano in un dolcissimo omaggio alla madre di Harry, Lady Diana, seppur questo andrebbe contro, a quanto si sa, il protocollo reale.
Ma “Meghan Markle ciò che vuole, ottiene” come disse ironicamente il Pricipe Harry in una vecchia intervista. Anche stavolta farà ‘infuriare’ la regina Elisabetta?