Miriam Leone, il tuffo in acqua scatena la fantasia dei fan: il video su Instagram manda in delirio il popolo del web
Correva il 2008 quando Miriam Leone ha catturato la giuria del famoso concorso nazionale Miss Italia, aggiudicandosi il primo posto. Da allora ne è passato di tempo, ma oltre alla sua bellezza è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per il suo fascino ma anche per il suo talento ampiamente dimostrato nell’interpretazione di ruoli diversi tra loro. Nelle ultime ore, una fan page ha pubblicato un video decisamente bollente in cui si confronta i due tuffi dell’attrice catanese: il costume indossato lascia senza respiro i fan.
https://www.instagram.com/p/B5BBs3OAd1S/?utm_source=ig_web_copy_link
Miriam Leone, il tuffo in acqua è bollente
Una delle attrici più amate degli ultimi anni è, senza alcun dubbio, Miriam Leone. Dopo la sua esperienza al concorso di bellezza nazionale, è diventata protagonista di numerose pellicole di successo riuscendo a conquistare il pubblico per la sua estrema sensualità ed eleganza. Sui social è solita condividere scatti della sua vita quotidiana ma questa volta a scatenare la fantasia dei follower è un video pubblicato da una fan page che mostra l’attrice catanese in una veste decisamente bollente.
https://www.instagram.com/p/B4rt9avgpn5/?utm_source=ig_web_copy_link
Di cosa si tratta? La clip mostra l’ex Miss Italia che si immerge in acqua ma c’è un dettaglio che ha lasciato tutti senza fiato: il costumo indossato che lascia ben spazio all’immaginazione.
Il costume manda in tilt il web
Questa volta a mandare in delirio il popolo del web è un video che immortala Miriam Leone in acqua. Anche sui social che la siciliana fa girare la testa ai suoi fan. Proprio qualche ora fa, una pagina fan ha postato un video che non è passato . L’ex Miss Italia si trova distesa sul letto, e l’abito che indossa si apre un po’ troppo…sotto niente reggiseno. Diamo un’occhiata al post che ha infiammato il profilo della fanpage.
https://www.instagram.com/p/B65WrMZgM62/?utm_source=ig_web_copy_link