Miriam Leone, incidente bollente per l’attrice siciliana sul set di 1994: la spallina va giù e mostra il suo seno
Il suo è di sicuro uno dei volti più amati del piccolo schermo. Miriam Leone è riuscita a catturare una grande fetta di pubblico per il suo talento e per la sua immensa bellezza. Negli anni, l’abbiamo vista interpretare in modo magistrale ruoli diversi e nell’autunno di quest’anno ha ripreso, per l’ultima vota, i panni di Veronica Castello, nella serie televisiva di Sky Italia 1994. L’ultimo scatto condiviso da una fan page riguarda una delle scene: la spallina scivola giù e si vede un pò troppo!
Miriam Leone fuori di seno
Il ruolo che l’ha consacrata come una delle attrici più amate del nostro Paese è quello di Veronica Castello, nella serie televisiva di Sky Italia 1994. In autunno è andata in onda l’ ultimo capitolo della trilogia dedicata agli anni di Tangentopoli, trasmessa sul canale Sky Atlantic che ha riscosso un enorme successo. Mentre l’anno prossimo Miriam Leone interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli. L’attrice siciliana non manca mai di far impazzire i suoi fan su IG. Qualche giorno fa, infatti, ha condiviso uno scatto che ha letteralmente infiammato il web. Per quale motivo? indossa un body bianco che lascia intravedere le forme del prosperoso decolleté.
https://www.instagram.com/p/B55CsrhoSV1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Ma questa volta ha lasciare tutti a bocca aperta uno scatto pubblicato da una pagina fan ‘rubato’ dal set di 1994.
Le sue forme prosperose in primo piano
Non molte ore fa, una pagina fan dedicata a Miriam Leone ha condiviso una nuova immagine ripresa dal set della trilogia di 1994. La foto in questione la ritrae con una sottoveste blu elettrico ma la spallina scivola giù e l’incidente bollente è inevitabile.
Lo scatto mostra il suo seno prosperoso in primo piano!