Il vestito si apre ‘È senza biancheria’, Miriam Leone manda in tilt la rete con la scollatura troppo profonda

Miriam Leone stratosferica su Instagram, l’abito si apre e sotto non c’è l’intimo: lo scatto della pagina fan manda in visibilio il web

Miriam Leone
Miriam Leone

Correva il 2008 quando Miriam Leone ha sbaragliato tutti con la sua bellezza, aggiudicandosi il primo posto al concorso di bellezza nazionale Miss Italia. Da allora ne è passato di tempo, ma la giovane catanese è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico non solo per il suo fascino e sensualità ma anche per il suo talento. Oggi è una delle attrici più amate e apprezzate del grande schermo. Non molte ore fa, la fan page dedicata all’attrice siciliana ha condiviso una scatto da capogiro: è senza reggiseno e lascia poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone senza reggiseno

Dopo l’esperienza al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, l’attrice siciliana è diventata protagonista di film, fiction e trasmissioni di grande successo, incantando il pubblico col suo fascino e la sua eleganza. Quest’anno, Miriam Leone sarà vestirà i panni di Eva Kant nella serie televisiva Diabolik. L’artista è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di stupire i suoi seguaci ma questa volta a lasciare i fan senza parole è una foto pubblicata da una pagina fan.

https://www.instagram.com/p/B3934YAg3lZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Non molte ore fa, la pagina in questione ha postato uno scatto che di certo non è passato inosservato. L’ex Miss Italia indossa un vestito molto scollato che scatena la fantasia dei suoi follower.

La scollatura è profonda

La fan page ha pubblicato un nuovo scatto che ha letteralmente lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? Miriam Leone indossa un bellissimo abito a fiori ma ciò che ha attirato l’attenzione è la scollatura profondissima.

L’abito che indossa si si apre un po’ troppo…sotto niente reggiseno. Ecco la foto che ha mandato in tilt il popolo del web:

https://www.instagram.com/p/B7BqcxHgIx5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy