La nonna è l’unica testimone della terribile vicenda della neonata morta a Roma. La madre l’ha veramente uccisa dopo il parto?
La neonata morta a Roma lascia dietro di sé tantissimi punti interrogativi e ora la nonna racconta tutto rilasciando la sua testimonianza.
La terribile morte della neonata
Tutto è accaduto durante la notte di sabato, quando in una casa di Via Stoppa una donna da alla luce una neonata che muore dopo ore di agonia.
Secondo il racconto della madre, il neonato sarebbe scivolato dopo il parto essendo lei in piedi. Una volta arrivate all’ospedale i medici hanno potuto constatare un trauma cranico: motivo del suo terribile decesso.
Gli inquirenti vogliono vederci chiaro e temono sia stata la stessa madre a provocare la morte di questa neonata: per questo motivo è stata disposta l’autopsia al fine di chiarire come sia stato provocato questo trauma cranico.
La testimonianza della nonna
Ludovica Lesi durante il parto si trovava in casa con la madre, unica testimone di quanto accaduto. La donna ha rilasciato la sua dichiarazione agli inquirenti e le stesse sono state riportate da Il Corriere della Sera:
“Non sapevamo che ludovica fosse incinta”
Così Inger Karlsson ha raccontato tutto, con gli inquirenti che cercano di capire la posizione della donna e anche della madre.
Ludovica Lesi è ora agli arresti domiciliari, come da disposizioni della Procura di Roma – in attesa dei risultati dell’autopsia. Nella giornata di oggi è previsto l’interrogatorio di convalida.
Anche le sorelle del compagno hanno dichiarato di essere completamente ignare di questa gravidanza. Agli inquirenti hanno evidenziato di aver ricevuto una telefonata da parte della madre della giovane donna:
“ludovica sta partorendo”
Ma nessuno conosceva il suo stato. Il compagno, ora in Germania, ha altresì confermato di non essere mai stato al corrente di questa gravidanza.