Curiosi di scoprire tutte le novità a partire dal primo luglio? Fan in visibilio per il ritorno di alcune amatissime serie Tv.
Come ogni mese sono tantissime le novità riservate da Netflix ai suoi clienti. Quello di Luglio in particolare, sarà il mese dei grandi ritorni, tantissime tra le Serie più amate a livello internazionale ritorneranno con nuove ed emozionanti trame.
Ad annunciare tutte le novità di Luglio, ci ha pensato la stessa società di distribuzione attraverso il proprio canale ufficiale sui social.
Netflix, quali serie ritorneranno a Luglio: ”Abbiamo già le lacrime”
Per la gioia dei fan dei The Jackal, a partire dal 1° Luglio sarà disponibile la prima web series firmata dal celebre gruppo comico e prodotta da Cattleyla, “Generazione 56K”, scritta da Francesco Ebbasta, con Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Angelo Spagnoletti, e Cristina Cappelli.
Ma non solo, i fan potranno guardare l’attesissimo finale di Stagione di “Atypical” il quale si concluderà dopo 4 stagioni. Un finale che si preannuncia, rivela Netflix, tutto da piangere. Tra le novità ci saranno inoltre la terza stagione di “Virgin River”, la quinta stagione di “Legends of tomorrow” e “Outer Banksy 2”.
E ancora: “Young Royals”, “Mortale 2”, “Cat People 2”, “Pantano ’97 2”, “La cuoca di Castamar”, “Biohackers 2”, “Come diventare tiranni”, “Ridley Jones”, “The Good Doctor”, “Non ho mai… 2”, “Beastars 2” e “Sky Rojo 2”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti i film in uscita
Tantissime anche le pellicole cinematografiche a disposizione a partire dal mese di Luglio, in primis l’attesissimo secondo e terzo capitolo della saga horror “Fair Street”.
E ancora tra queste ricordiamo: ”The Legend Of Zorro”, ”Leatherface – Il massacro ha inizio”, ”The Water Man”, ”Come sono diventato un supereroe”, ”Trollhunters: L’ascesa dei Titani”, ”L’ultima lettera d’amore”, ”L’ultimo mercenario” e tanti altri! Non vi resta che scoprirli tutti!
A LUGLIO arriva un bel carico di nostalgia degli anni ‘90, di paura vera e ci sono anch… no niente raga non ce la facciamo, esce la stagione finale di ATYPICAL abbiamo già le lacrime pic.twitter.com/3sMtWgUukL
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 30, 2021
Pronti per questa nuova parentesi estiva e ricca di emozioni su Netflix?