Nicoletta Indelicato era scomparsa nel nulla nella notte di sabato, ma nessuno avrebbe mai pensato ad una fine così tragica. Cosa le è accaduto?
Nicoletta Indelicato era uscita con l’amica sabato sera, per rilassarsi e scherzare ma non ha mai più fatto ritorno a casa. L’apprensione dei familiari e degli abitanti di Marsala ha portato ad un epilogo inaspettato.
La scomparsa
La ragazza di Marsala era uscita sabato sera con un’amica, per divertirsi e fare quattro chiacchiere in compagnia. La ragazza però da quel momento sembrava essere scomparsa nel nulla, tanto che i genitori la domenica hanno prontamente presentato denuncia di scomparsa alla Polizia.
Il Sindaco Alberto di Girolamo ha lanciato la notizia nonché l’appello attraverso i social, chiedendo aiuto a tutti i cittadini per le ricerche e il ritrovamento della giovane. Non solo: invitava chiunque sapesse qualcosa a riferirlo alle Forze dell’Ordine – mettendo fine a quell’incubo che la famiglia stava passando.
Il triste epilogo
Tante le ricerche e i controlli, fino a ieri notte quando gli investigatori hanno trovato il corpo della Indelicato, abbandonato in campagna – Contrada Sant’Onofrio.
I Carabinieri hanno quindi provveduto all’arresto di Carmelo Bonetta – 34 anni – M. Buffa – 29 anni. Le due persone sono indagate per omicidio e soppressione di cadavere.
Ora sarà importante capire se i due giovani arrestati siano veramente i colpevoli dell’omicidio e il motivo di questo gesto. Non solo: l’autopsia e le analisi sulla giovane faranno emergere dettagli di questo tragico omicidio sino alla scoperta – e si spera di no – di eventuale abuso sessuale.
Non ci resta che attendere aggiornamenti rilevanti su questo drammatico epilogo inaspettato.