Omicidio Manduria, inquietante svolta nelle indagini: emersi nuovi messaggi vocali scioccanti

Le indagini sull’omicidio Manduria non si fermano e c’è una nuova svolta sul caso, grazie a nuovi messaggi vocali scioccanti

Omicidio Manduria
Omicidio Manduria

L’omicidio di Manduria ai danni del pensionato Antonio Stano ha colpito l’opinione pubblica, vista anche la ferocia e perseveranza della baby gang che lo ha vessato e picchiato sino all’ultimo momento.

Manduria in lutto per Antonio Stano

Antonio Stano è il pensionato rimasto nel cuore di ognuno di noi, vessato e picchiato dalla baby gang per giorni – sino al triste epilogo.

Non è stato solo un episodio ma tanti, uno dopo l’altro che hanno costretto l’uomo a barricarsi in casa per paura che qualcuno venisse a bussargli alla porta: ma la baby gang non ha mai fatto un passo indietro, continuando nelle sue “spedizioni punitive”.

Dopo la morte di Antonio, grazie alle testimonianze e i video divulgati sulla chat di gruppo hanno portato all’arresto di sei persone di cui due maggiorenni.

I nuovi messaggi vocali della baby gang

La trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, ha mandato in onda dei nuovi messaggi vocali scambiati dalla baby gang – che portano ad un nuovo agghiacciante scenario:

“gli colava sangue dal naso…poi gli ho dato un colpo di bastone”

Una serie di aggressioni e violenze, raccontate dai ragazzi come se fosse la trama di un film visto al cinema:

“la porta era aperta, siamo entrati e abbiamo cominciato a dargli colpi con la mazza”

Evidenziando di aver fatto anche un video, che avrebbero divulgato per farsi tante risate in gruppo. 

Tra tutti i messaggi sequestrati è spuntato anche un “filmato particolare” la quale gli investigatori stanno cercando di capire se scaricato da internet, o girato dai ragazzi in un’altra circostanza.

Impostazioni privacy