L’omicidio Vannini è ancora al centro delle scene e la mamma di Marco critica aspramente l’interrogatorio di Storie Maledette. Che cosa ha detto?
Marina Conte indignata per l’omicidio Vannini e per l’intervista dedicata ad Antonio Ciontoli. La sua critica aspra tuona a poche ore dalla seconda parte del programma.
L’intervista di Antonio Ciontoli
Rai Tre tra poche ore accende i suoi riflettori per mandare in onda la seconda parte dell’intervista esclusiva di Antonio Ciontoli.
Storie Maledette condotto da Franca Leosini ha dato la possibilità al capofamiglia dei Ciontoli, di poter dire la propria verità dei fatti e di scusarsi con la famiglia della vittima.
Una prima parte dell’intervista che non ha trovato molti riscontri positivi non solo da parte degli utenti ma anche di mamma Marina.
A poche ore dalla seconda parte la sua aspra critica tuona ed emerge duramente.
La critica di Marina Conte per Storie Maledette
Il Corriere de la Sera riportano quale sia il pensiero di mamma Marina Conte dopo la messa in onda dell’intervista esclusiva di Storie Maledette a poche ore dalla seconda parte.
Abbiamo già evidenziato in questo nostro articolo lo sdegno dell’avvocato difensore della famiglia Vannini, che ha evidenziato di aver pianto per la prima volta dopo tutti questi anni di fronte alle parole dell’uomo.
La mamma non ci sta:
“vogliono far passare mio figlio per la persona che non era, così offendono lui e la nostra famiglia”
Evidenziando di attendere con speranza il verdetto della Cassazione:
“Per lui è un figlio? Allora avrebbe aspettato tanto per andare in ospedale?”
Racconta inoltre che da molto tempo Ciontoli si sentisse oppresso dai giornalisti mentre ora:
“ha molta voglia di parlare con un vittimismo indecente”
Delusa e afflitta perché la verità non verrà mai a galla:
“noi non vedremo Marco crescere, mentre loro hanno una vita davanti e magari un giorno pure dei nipoti”