Pamela Prati a Verissimo, ecco cosa svelerà l’ex showgirl del Bagaglino nel programma della bravissima Silvia Toffanin, riguardo il suo matrimonio
Pamela Prati proprio oggi, sarà ospite della bravissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. La conduttrice infatti, come aveva annunciato qualche giorno fa, doveva essere l’unica a vedere la Prati in abito da sposa. Purtroppo però non sarà cosi, infatti, le nozze dell’ex showgirl , sono state annullate.
Pamela Prati, annulla il matrimonio, la spiegazione a Verissimo
Pamela Prati, continua ancora oggi a far parlare di se. La ex showgirl e ballerina del Bagaglino, ha spopolato su tutti i giornali e sul web, con una notizia che ha lasciato in molti senza parole. Qualche tempo fa, infatti, la Prati, si era detta finalmente felice grazie all’amore del suo compagno e all’adozione di due splenditi bambini. A quanto pare però, secondo alcune fonti, la Prati avrebbe organizzato questa farsa solo per avere un successo mediatico. E a quanto pare ci è riuscita. La Prati infatti, è stata i intervistata in diversi studi televisivi dove avrebbe annunciato di sposarsi nel mese di maggio con un certo Mark Caltagirone.
La polemica è nata proprio quando, a smascherare il tutto, è stato proprio Mark che ha specificato di non essere assolutamente il futuro marito di Pamela Prati.
La donna a causa delle diverse polemiche, ha dovuto annullare il matrimonio ma sarà ospite da Silvia Toffanin a spiegare il motivo di tale annullamento. Inoltre è stato rivelato anche il cachet che la Prati ha ricevuto dall’intervista. Pare infatti che non superi i 10mila euro, molto meno rispetto a quelli previsto,ma sarebbe aumentato solo se la donna avesse portato in studio il suo compagno o almeno qualche foto del suo presunto sposo.
In molti vip hanno sparlato sull’argomento, alcuni addirittura hanno ipotizzato che la Prati non si sarebbe presentata nella puntata di oggi a Verissimo.