Luca Laurenti ‘denuncia’ Paolo Bonolis per la troppa violenza da lui utilizzata durante la diretta di ‘Avanti Un Altro’. La spalla di Bonolis in lacrime. Il video diventa virale
Avanti un altro, è sicuramente tra i gaming show più amati e seguiti dal pubblico italiano.
Un format intelligente ma allo stesso tempo super divertente che riesce a distanza di anni ad incollare al piccolo schermo milioni di persone, grazie all’ironia e l’energia dei suoi conduttori Paolo Bonolis e il suo insostituibile braccio destro il Maestro Luca Laurenti.
Poche ore fa, il conduttore è finito sotto la gogna mediatica, a seguito di un episodio avvenuto nel corso di una delle ultime puntate del format andato in onda.
Paolo Bonolis ‘violento’, la denuncia del maestro Laurenti
Durante una delle ultime puntate di ‘Avanti Un altro’ andate in onda abbiamo assistito ad una scena al quanto inusuale.
Paolo Bonolis impegnato con uno dei suoi concorrenti Gianluca, durante una delle sue domande avrebbe colpito con violenza il suo compagno professionale Luca Laurenti provocandogli un forte dolore al polpaccio.
Il braccio destro del presentatore romano ha così denunziato tutto dinanzi alle telecamere mostrando il livido sul polpaccio.
Luca Laurenti colpito con violenza da Paolo Bonolis
Ma cosa è accaduto nello specifico? Durante alcune domande sulle zanzare e le modalità per eliminarle, il maestro Laurenti vestito da Zanzarone è stato colpito erroneamente dal conduttore con una enorme bomboletta di ‘flit’.
La Zanzara Laurenti, per il dolore si è così alzato lamentandosi dinanzi alle telecamere di essere stato colpito con violenza dal conduttore, scoppiando in un finto pianto e esclamando: ‘Ora cosa dirò a mia madre’.
Paolo Bonolis si è subito scusato spiegando che non fosse sua intenzione colpirlo.
La divertentissima gag comica è diventata in poche ore virale. Di seguito il video postato dalla fan page ‘paolobonolis_forever’:
https://www.instagram.com/p/B8hF1r4oFuJ/?utm_source=ig_web_copy_link